BOILIES CHEFBAITS linea HD 10 KG 20 mm
BOILIES Chefbaits LINEA HD
La continua ricerca per soddisfare le molteplici richieste dei nostri più affezionati clienti ci ha spinto a valutare la creazione di questa linea di esche altamente digeribili dalle ottime proprietà organolettiche.
Si è cercato di trovare il miglior compromesso possibile qualità/prezzo per fornire ai clienti più esigenti una pallina all round utilizzabile sia nelle brevissime sessione che nella pasturazione prolungata degli spot dove si richiedono quantitativi di esche importanti mantenendo il pesce in attività con piccoli accorgimenti che vedremo di seguito.
La linea di esche CHEFBAITS HD ripercorre parallelamente la linea PLUS ed ELITE riproducendone le particolarità aromatiche per ogni singola preferenza.
Il mix utilizzato è composto da un ricercato 50/50 arricchito da una percentuale di proteine animali equilibrata da una parte di di proteine vegetali che di fatto garantiscono di fornire al pesce un ottimo apporto nutritivo senza però compromettere la digeribilità.
Al Mix viene aggiunto albume d'uovo miscelato ad acqua con esattamente metà della parte liquida (aromi/additivi) che viene utilizzata per la linea PLUS ed ELITE in base alla preferenza.
Gli abbinamenti aromatici proposti sono:
- Fish & Garlic HD
- Banana Ananas & Butric HD
- Mulberry & spice HD
- Crab & Fragola HD
- SC-1 HD
- Mandagranchio HD
- Umami HD